sabato 10 gennaio 2009

Ispirazioni - CF 01

Ho riscoperto un’artista fantastica. Dico riscoperto perché la conoscevo già da molto tempo, ma il suo stile non mi aveva colpito… e invece grazie ad uno sconto propizio, mi sono convinta a comprare alcuni suoi libretti e… FANTASTICI!!!!
Sto parlando della favolosa fantastica magnifica superba Christi Friesen, creatrice d’oltreoceano.
Se non la conoscete andate a vedere il suo sito(http://www.cforiginals.net/).
Il suo stile è molto particolare, per questo ad alcuni può non piacere, ma ora a me piace un sacco. Così queste sere mi sono un po’ cimentata con delle sue creazioni, seguendo passo passo i libretti o prendendo spunto dalle sue opere nel suo sito.
Questi sono i risultati…
Le mie prime due creazioni, dal libretto “Sculpture Series 4 – Cats Big&Small”
Un leone



E un gattino
Poi si passa al libretto della stessa serie n° 1 “Dragons”
Di questo sono molto orgogliosa… all’inizio pensavo di farne un collana ma il draghetto è cresciuto troppo sotto le mie mani e quindi non so bene come lo userò… ma mi verrà sicuramente in mente un’idea.




Fine prima parte...

Nessun commento: