domenica 4 novembre 2007

Finalmente...

...ieri mi è arrivato un pacco dagli USA che stavo aspettando dall'inizio di ottobre. E mi è andata bene perchè è arrivato!!!!
Ho comprato materiale per le mie creazioni in fimo: 3-4 lamine per tagliare la pasta in varie forme, una extruder gun (non so come si dice in italiano) e vari stampi di plastica.
Il problema è che mi manca materiale per usare questi fantastici oggetti... Mi manca esattamente il Fimo nero e devo aspettare chissà quanto perchè arrivi nel negozio dove faccio scorta. Qui a Montebelluna c'è solo un negozio che lo vende. Per fortuna che le negozianti sono molto gentili: se li richiedo mi fanno arrivare i panetti (panotti forse è meglio) da 350 gr (di solito si trova da 56 gr) con un risparmio non indifferente per me che ne uso molto. Speriamo che il loro fornitore passi presto.
A presto per le nuove creazioni.

Nessun commento: