sabato 10 novembre 2007

Istrana o Castelfranco... questo è il problema...

Il 15 e 16 dicembre a Istrana (TV) c'è un mercatino. Se non sbaglio è la prima volta che lo fanno e dell'organizzazione se ne occupa mio cugino. La scorsa settimana ho deciso di parteciparvi ma ieri mi telefona un altro mio cugino dicendomi che nella stessa data c'è un mercatino a Castelfranco Veneto (non so se ci siete mai stati, è stupenda) all'interno delle mura, molto suggestivo e già conosciuto. Sua moglie gli anni scorsi c'ha partecipato e ha detto che c'è un mucchio di gente. Ora il mio problema è fare la scelta giusta dato che il contributo per partecipare a entrambi è proporzionato al materiale che offrono. E' il mio unico mercatino natalizio. Ce ne sarebbe uno anche a Montebelluna dove abito, ma è bene andare "in trasferta" come dice mia mamma e non giocare in casa, perchè così ho la possibilità di farmi conoscere. Nei mercatini che ho fatto in precedenza pochissime persone (3%) conoscevano la tecnica che uso (stile murrine, non so esattamente come si chiama).

Mentre decido a quale mercatino partecipare, aggiungo qualche mia creazione (http://picasaweb.google.it/POLsCreation/CollaneOrecchini). Ne ho tante da farvi vedere ma il problema è fare le foto perchè la mia fotocamera ormai è in procinto di lasciarmi :((... Devo farmi prestare quella di mia sorella...
A presto

2 commenti:

antonella ha detto...

che bellezze!

complimenti!

antonella da pesaro

p.s. spero che il mercatino sia stato proficuo.....

SsputNik ha detto...

pollastra!
belle le foto, anche se dovresti mettere anche quelle delle collane creazioni più innovative...ora hai la macchina fotografica :-)))

Allora a quando questo mercatino?
l.